SOSTIENICI

Cosa potete fare voi

Ci sono tanti modi per sostenere i progetti e i servizi offerti da EOS Cooperativa Sociale ONLUS Trieste: con una donazione libera tramite bonifico bancario, indicando il nostro Codice Fiscale per devolvere il vostro 5x1000, partecipando all'acquisto diretto di kit di abbigliamento invernale con il progetto Bora non ti T(r)emo.

BORA NON TI T(r)EMO 

Potete aiutare i ragazzi ospiti nelle nostre strutture dedicate ai Minori Stranieri Non Accompagnati, tramite l'acquisto diretto di un kit di abbigliamento per affrontare l'inverno triestino. Guardate come tutto ciò sia possibile, leggendo le indicazioni nella pagina dedicata.

Lo compro io!

5x1000​

Un'ulteriore possibilità viene fornita dalla firma nella dichiarazione dei redditi, per trasformare le tasse in momenti di serenità (attività culturali e sportive, gite, giornate all'aria aperta) per adolescenti provenienti da situazioni familiari difficili.

Per devolvere il 5‰ basta indicare il codice fiscale 01163410325

Bonifico bancario

Oltre ai contributi ricevuti nel tempo da parte di aziende e fondazioni presenti sul territorio, anche i privati cittadini possono sostenere i nostri progetti, effettuando donazioni dirette tramite l'IBAN:

IT26Q0200802210000102433226
intestato a EOS COOPERATIVA SOCIALE ONLUS

Vuoi sapere cosa abbiamo potuto acquistare con il tuo contributo?

Hai bisogno della ricevuta della donazione per detrarla dalla dichiarazione dei redditi?

Lascia la tua mail, indicando nome e cognome, così ti possiamo ringraziare e tenere aggiornato sui progressi dei nostri progetti!

Invia una mail cliccando su questo link!

Puoi leggere l'informativa sulla privacy cliccando qui.

1 voto, 200.000 aiuti concreti

UniCredit da anni sostiene attivamente le Organizzazioni del Terzo Settore, che sono impegnate in progetti a finalità sociale e che sono iscritte al sito ilMioDono.it.

EOS Cooperativa sociale aderisce a questa iniziativa con il suo progetto "Momenti di gioia", chiedendo ai sostenitori di concretizzare le attività pensate per minori in difficoltà.

Bora albero 900.png